FALLICA: "Se Totti è al meglio, non ce n'è per nessuno" - PALOMBELLA: "Con Garcia si può creare una base solida per il futuro"

14/03/2014 22:48

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Sarà l’Udinese, nel posticipo di lunedì sera, a fare il primo esame alla Roma senza . Il posticipo del Monday Night è la prima occasione di riscatto dei giallorossi dopo lo sfortunato ko di e dopo il forfait del centrocampista olandese.  Partita importante per 
Pierluigi Pardo, perché “nelle prossime 3 partite ha il calendario più facile del . Riccardo Trevisani ridimensiona in parte i diretti avversari per il secondo posto: "Continuo a vedere il una squadra scricchiolante, ma stando alla classifica ti può riprendere". La buona notizia della settimana è il possibile rientro di . "Se è quello delle prime 10 partite, non ce n'è per nessuno", commenta Luca Fallica. 

La società, però, si muove anche in ottica futura. Si parla del possibile rinnovo di . "Intorno a lui si deve costruire la Roma del futuro", il pensiero di Carlo Zampa. Sulla stessa lunghezza d'onda Massimiliano Palombella: "Con lui e si può creare una base solida per qualcosa di importante".

_____________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

________________________