LEGGERI: "Brava Juve, rubato altro scudetto" - CARMELLINI: "Roma seconda? Festa a Trigoria"

17/03/2014 18:00

MASSIMO ASCOLTO


Dopo essersi affrontate nell'ultimo turno, oggi e Roma giocheranno contro Torino e Udinese nei posticipi della 28esima giornata.
"Non c'è vittoria senza sofferenza e bisognerà soffrire anche stasera" è il parere di Ubaldo Righetti. Riccardo "Galopeira" Angelini riflette sul clima dell'ambiente Roma e spera "che il pessimismo dei tifosi non raggiunga i giocatori, e che siano ancora loro a rinfrancare la piazza, come è già successo in stagione". Anche se "le partite di stasera sono collegate. Con una vittoria del , la Roma scenderà in campo con la claustrofobia. Perdere avendo giocato meglio non è sempre una cosa positiva", è il monito di Riccardo Trevisani. Piero Torri, invece, guarda avanti: "Calendario agevole, la arriverà a Roma da Campione d'Italia"

Periodo di bilanci per Max Leggeri: "La Roma, vedendo questa , si è demotivata ed è scesa in campo, qualche volta, senza la rabbia giusta. Per quello siamo indietro, ma non abbiamo mai frenato: al massimo decelerato", ma per Massimiliano Magni "immaginare la Roma più in alto di così è veramente difficile", mentre per Alessandro Angeloni "l'anno prossimo la Roma dovrà lottare per lo scudetto". Molto passerà per il match contro i friuliani, Tiziano Fattori ha visto "negli occhi di la determinazione giusta, ma soprattutto la voglia di dimostrare quanto la sconfitta di fosse una pura casualità".

 

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

 

______________________________________