CAGNUCCI: "Stadio, c'è tanto futuro in questa Roma" - FALLICA: "Il primo mattone è stato il gol di Florenzi contro il Torino"

26/03/2014 22:44

MASSIMO ASCOLTO


Su il sipario sullo . Presentazione in grande stile per il progetto di quello che sarà il nuovo impianto dei giallorossi, con Pallotta e il sindaco Marino che hanno svelato il plastico del progetto. Un'evento epocale per
Iacopo Savelli: "E' il giorno in cui cambia la storia del club". Rilancia Pierluigi Pardo: "Un grande giorno non solo per la Roma ma per l'Italia intera". "Progetto bellissimo, affascinante", secondo Enrico Maida. "L'inizio di un percorso molto lungo", sottolinea Alessandro Austini.

La mattinata è stata anche scandita dall'analisi della vittoria di ieri sul Torino. "Uno strappo decisivo per il secondo posto", secondo Max Leggeri. "Il gol di ci ha dato la diretta", ribadisce Alessandro Paglia. Mentre Ilario Di Giovambattista guarda oltre: "Vittoria allo scadere che è un segno del destino. E dice di non sentirsi tranquillo...".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

________________________________________

 

 

_______________________________________