FERRAZZA: "Totti sarà l'anti-shock" - MANGIANTE: "Drogba? Un treno che è passato"

12/03/2014 22:50

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Suggestione Drogba. Mentre la Roma prepara l'impegno con l'Udinese, l'etere romano discute del mercato che verrà. L'idea rilanciata dal "Messaggero", che indica come profilo ideale l'attaccante ivoriano ex-Chelsea, apre il lungo dibattito sul 'bomber' che servirà alla squadra giallorossa. "Con lui avremmo vinto lo scudetto", commenta Ugo Trani. "Fossi la Roma penserei ad altro: i giallorossi il loro campione ultratrentenne ce lo hanno già...", ribatte Riccardo Trevisani. Pur se "il treno è passato", usando la metafora di Angelo Mangiante, è ormai chiaro che le idee per il prossimo anno vertono su un attaccante di quel profilo. "Anche sta facendo capire delle cose - afferma Paolo Assogna -.  Altrimenti a non lasci in panchina il giocatore che ti fa gol".

Intanto, da Trigoria arrivano buone notizie: capitan si è allenato con il gruppo e il ritorno in campo con l'Udinese non è più un'ipotesi lontana. "Sarà l'anti-shock, prenderà per mano la Roma dopo l'infortunio di ", afferma Francesca Ferrazza.

 

_____________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _