ASSOGNA: "Roma più quadrata del Napoli" - MANGIANTE: "Strootman e Pjanic con i cerotti, ma ci saranno"

06/03/2014 22:30

MASSIMO ASCOLTO by Night


Ancora -Roma. Domenica sera i giallorossi faranno visita ai partenopei al San Paolo. In ballo
"un secondo posto vitale per entrambe le squadre, ma i giallorossi lo dovranno fare senza molti giocatori che hanno fatto la fortuna dei giallorossi ad inizio stagione", a detta di Massimiliano Magni. "Emergenza totale - dunque, anche per Ilario di Giovambattista - in una partita che i giallorossi non devono perdere". Per Ugo Trani, invece se "un pareggio contro il sarebbe già un risultato positivo, anche perdere con un gol di scarto significherebbe migliorare sullo scontro diretto". Di sicuro, per Marco Madeddu, "il ritorno di Coppa Italia qualcosa a l'ha lasciato: mi sento rassicurato dal tecnico francese e sono sicuro che la Roma non ripeterà certi errori

"Come andrà nella trasferta a ? Dipenderà dalla presenza di . Con l'olandese in campo sarà apertissima" è il parere di Furio Focolari"Però - aggiunge Marco Cherubini-, se l'olandese non starà al 100% sarà un cambio bruciato". Angelo Mangiante rassicura, ma non troppo i tifosi giallorossi: infatti, " e , seppur con i cerotti, domenica scenderanno in campo, e non è una metafora. Inoltre, visto che si va verso un , il bosniaco dovrà fare in un certo senso il surrogato di , cercando di unire il centrocampo con l'attacco"

——————————————-

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

——————————————-

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _