FERRAZZA: "A Napoli ti giochi la stagione" - MANGIANTE: "Barror? Nodale per diventare un club mondiale"

05/03/2014 22:15

MASSIMO ASCOLTO by Night


alle porte, 
"la partita più importante della stagione dei giallorossi" come affermato da Valentina Ballarini: "Per i partenopei è lo spartiacque, se perdono dovranno limitarsi a difendere il 3° posto", il pensiero di Roberto Pruzzo. La "bella tra e Benitez", come indicato da Francesca Ferrazza, sarà l'occasione "per riscattare quell'uscita dalla coppa che ha fatto male", secondo Tonino Cagnucci.

"Se la Roma vince, gap incolmabile per il ". Nonostante quanto detto da Guglielmo Timpano, "ci sono poche speranze per lo scudetto", stando all'idea di Sebino Nela. " La è straordinaria, ma capita che le gambe cedano: i giallorossi devono crederci allo Scudetto, perché non farlo?", si domanda Roberto Renga. Tanti gli interrogative, molte le risposte sul futuro che giungono dalla società: "L'avvento di Barror?  Siamo in un punto nodale di questa proprietà per farci diventare un club di respiro mondiale", la chiosa di Angelo Mangiante.

——————————————-

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

——————————————-

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _