FERRAZZA: "A Napoli ti giochi la stagione" - MANGIANTE: "Barror? Nodale per diventare un club mondiale"
05/03/2014 22:15
MASSIMO ASCOLTO by Night
Napoli alle porte, "la partita più importante della stagione dei giallorossi" come affermato da Valentina Ballarini: "Per i partenopei è lo spartiacque, se perdono dovranno limitarsi a difendere il 3° posto", il pensiero di Roberto Pruzzo. La "bella tra Garcia e Benitez", come indicato da Francesca Ferrazza, sarà l'occasione "per riscattare quell'uscita dalla coppa che ha fatto male", secondo Tonino Cagnucci.
"Se la Roma vince, gap incolmabile per il Napoli". Nonostante quanto detto da Guglielmo Timpano, "ci sono poche speranze per lo scudetto", stando all'idea di Sebino Nela. " La Juventus è straordinaria, ma capita che le gambe cedano: i giallorossi devono crederci allo Scudetto, perché non farlo?", si domanda Roberto Renga. Tanti gli interrogative, molte le risposte sul futuro che giungono dalla società: "L'avvento di Barror? Siamo in un punto nodale di questa proprietà per farci diventare un club di respiro mondiale", la chiosa di Angelo Mangiante.
——————————————-
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
——————————————-
- La trasferta di Napoli potrebbe archiviare e mettere una pietra tombale sul secondo posto. Ci si giocherà la stagione, oltre alla "bella" tra Garcia e Benitez (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- De Rossi ci è rimasto male per quell'episodio: è stato dato un risalto circense a un contatto normale in una partita, solo per utilizzarlo come capro espiatorio di un sistema malato. Ancora una volta deve essere lui a pagare per tutti quanti, e questo non è andato giù neanche a Garcia e Sabatini (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se la Roma dovesse fare risultato pieno a Napoli sarebbe un match point per il secondo posto (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Maicon gioca sicuro contro il Napoli. A sinistra confermerei Romagnoli: Torosidis ha faticato parecchio contro Callejon (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
- Scudetto? Ci sono poche speranze ormai per la Roma. Anche arrivare secondi però sarebbe un ottimo risultato (SEBINO NELA, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Al San Paolo la Roma non dovrà snaturarsi, dovrà giocare da Roma. Ai giallorossi andrebbero bene tre risultati su quattro però dovremo andare a vincerla, per riscattare quell'uscita dalla coppa che ha fatto male. Dovremo dimostrare che quel 0-3 era bugiardo, che siamo più forti (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6)
- E' una grande serata per la Roma dopo la notizia di Sean Barror. Si sta lavorando per il presente e il futuro, con un dirigente che ha un curriculum pazzesco. Fino a qualche anno fa eravamo un club da promozione in quanto al marketing. Siamo in un punto nodale di questa proprietà per farci diventare un club di respiro mondiale (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Barror è un top top top manager. Può rafforzare di tanto l'immagine della Roma in tutto il mondo (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
- Chiedere di più a questa Roma è un esercizio artefatto, pretestuoso: non puoi pensare che al primo anno di Garcia potesse fare più di questo (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
- Se arrivasse il cinese saremmo tutti contenti, in primis proprio Pallotta. Dire il contrario vuol dire destabilizzare l'ambiente giallorosso (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Se la Roma vince contro il Napoli, il gap in classifica diventerebbe incolmabile per i partenopei (GUGLIELMO TIMPANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Roma-Napoli è la partita più importante della stagione dei giallorossi. Vincendo o pareggiando, per il secondo posto è quasi fatta (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- De Rossi non l'ha presa per niente bene questa esclusione di Prandelli. Dopo il mondiale potrebbero esserci novità sul suo futuro in azzurro... (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se sta bene Maicon può fare il titolare anche il prossimo anno. Ma la Roma deve tutelarsi con un sostituto che non sia solo Torosidis (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Questa Roma non gioca mai per pareggiare e credo andrà a Napoli per vincere. Uscire bene dal San Paolo sarebbe un passo avanti ed una prova di maturità importante dopo un paio di gare sottotono (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Destro ha le potenzialità per essere come e più di Mandzukic. Però deve partecipare di più: non possono mancargli le energie a vent’anni (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Per il prossimo anno bisogna trovare due terzini di valore (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Scudetto? Una piccola fiammella di speranza per la Roma c'è. Sarei contento di rivedere il campionato riaperto. Certo adesso la Juve sembra avere tutto a favore... (BRUNO PIZZUL, Rete Sport, 105.6)
- Romagnoli mi pare veramente forte. Umile ma sicuro. A gennaio Mangia ha fatto di tutto per portarlo allo Spezia (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Totti bene che vada può solo essere convocato per Napoli. Ad oggi comunque è più no che sì la sua presenza (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
- Sarei contento di vedere Totti a Napoli anche se non potesse scendere in campo. La sola sua presenza sarebbe importante (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Il Napoli spera di conquistare il secondo posto ma ormai è blindato dalla Roma. Hanno perso troppi punti, sono stati la delusione del campionato (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5)
- Il campionato è finito domenica scorsa, con la Juventus che vincerà lo scudetto. Roma-Napoli definirà il secondo posto ma, pur vincendo, i campani non mi sembrano in grado di raggiungere i giallorossi. Benitez ha una squadra troppo sbilanciata (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5)
- La partita di domenica sarà più equilibrata di quanto non abbiano dimostrato il primo e l'ultimo scontro tra Roma e Napoli. Mi aspetto un'altra partita combattuta, in cui le squadre, però, arriveranno stanche. La Roma può mettere un ipoteca sul secondo posto, anche solo con un pareggio (ALESSANDRO AUSTINI, Radio Radio, 104.5)
- A Napoli c'è più la speranza che la convinzione di arrivare secondi: tutto passerà per la sfida di domenica (GIANLUCA MONTI, Radio Radio, 104.5)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
- Se a Pjanic dai 3 milioni e mezzo, a Roma ci rimane (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9)
- Sul mercato dobbiamo valutare le offerte, nessuno è incedibile. Ad esempio se lo United facesse un’offerta per Romagnoli la devi valutare (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9)
- Ma questa Roma non è l’Udinese... Vuole diventare una grande d’Europa (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9)
- Prandelli, dai, porta Totti in Nazionale! Sono 5 partite, lui può farle! (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Napoli-Roma è lo spartiacque per i partenopei: se perdono, al massimo possono tenere il terzo posto. E comunque devono stare attenti... (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Perché la Roma si deve castrare? La Juventus è straordinaria, ma capita che le gambe cedano: i giallorossi devono crederci allo Scudetto, perché non farlo? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- La notizia sulle maglia grigia e bianca è falsa: non c'è nulla di vero in questa indiscrezione (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Escludo la presenza di Totti a Napoli (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Credo stia arrivando il momento per capire se Destro potrà essere il centravanti del futuro (PIERLUIGI PARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)