PAGLIA: "6 punti tra Sassuolo e Parma ed è Champions" - SALATINO: "Ma senza Totti si sbanda"

28/03/2014 23:06

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Stadio, Soros e : Pallotta lascia il segno. Il presidente è ripartito alla volta degli Usa ma l'eco delle sue parole resta ancora nella capitale. Si parla delle rivelazione sull'affare Soros (per le quali oggi si registra anche la replica di Rosella Sensi).
"Una pagina che appartiene al passato, questa settimana è da ricordare per lo stadio, non per altro", il commento di Paolo Assogna. Ma la vera notizia della giornata è l'ingresso in società come azionista di maggioranza di , fondo d'investimento americano che parteciperà al progetto del nuovo impianto. "Una notizia clamorosa, che certifica la bonta del progetto", secondo Federico Nisii.

Non solo stadio: l'annuncio di Mr. Pallotta sul futuro ritiro della maglia di , una volta che il capitano appenderà le scarpette al chiodo, apre un altro fronte di discussione. Ivan Zazzaroni si dice favorevole: "Dopo di lui, nessuno sarà più degno di indossare il numero 10". Contrario Alessandro Angeloni: "Se ne possono ritirare molte, ma non la 10. Direi per legge". Parere condiviso da Paolo Franci: "Non potrei mai ritirarla, anche se si tratta di ". Decisamente più netto il giudizio di Cristiano Ditta: "Sarebbe una cosa orribile. Serve togliere una maglia per ricordare il capitano?". Danilo Salatino sottolinea la sua importanza in campo, anche oggi: "La Roma ora non è brillantissima, nei secondi tempi sbanda sempre. Soprattutto quando esce ".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

 

 

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _