FERRAZZA: "Strootman ha messo la Roma davanti al Mondiale" - TORRI: "Sabatini, prendi Lacazette"

11/03/2014 22:24

MASSIMO ASCOLTO 


Ripartire senza . Ieri è arrivata la triste notizia riguardo l'infortunio del centrocampista olandese, che lo costringerà a un lungo stop. Si cerca di guardare avanti.
"Tornerà più forte di prima", afferma sicuro Ubaldo Righetti. Nel frattempo la Roma deve difendere il secondo posto dall'attacco del .  "Senza non è più come prima - afferma Fabio Maccheroni - E' una salita che devi affrontare, non puoi considerare archiviato l'argomento secondo posto, devi difendere questi punti". Valentina Ballarini guarda già al mercato di giugno, in ragione della prolungata assenza del numero 6 giallorosso: "Ora devi prendere un centrocampista di spessore".

Nel frattempo, fanno ancora discutere le ultime decisioni del Giudice Sportivo: Roma nuovamente a rischio 'discriminazione territoriale', mentre è tutto rinviato agli approfondimenti della Procura Federale per i cori antisemiti dei tifosi juventini durante la gara della . "E' farneticante che si usino due pesi e due misure", il pensiero Max Leggeri. "Al momento lo Stadium è un immondezzaio" - il duro commento di Patrick Vom Bruck - Anche la norma più sbagliata si può rendere accettabile se applicata bene"

_____________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _