SERAFINI: "Sky su Destro? Ma come si permettono" - FERRAZZA: "Decisioni presuntuose ed arroganti"

09/04/2014 23:00

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


, il day after. Le
all'attaccante della Roma per la prova tv alimentano le discussioni su tutti i media nazionali. "
Una faccenda senza dignità", la definizione di Gianluca Piacentini Non usa mezzi termini Max Leggeri: "L'hanno fatta troppo grossa, via Tosel. decisa da Sky". Per Alessandro Paglia "è il primo caso di utilizzo di moviola in campo". "Un precedente che potrebbe creare scenari assurdi", secondo Pierluigi Pardo. "Sentenza pericolosa, è la punta dell'iceberg di un sistema che non funziona", commenta Alessandro Austini. "Se Caressa si è così indignato, perché ha permesso ai suoi dipendenti di non dire nulla e di mostrare in loop quelle immagini?", si domanda Adriano Serafini.

Sul ricorso, assicura Angelo Mangiante: "Sarà una tesi difensiva molto articolata, penso che la Roma possa mettere in discussione questo verdetto". Ma sulla vicenda ci sono anche voci fuori dal coro. "Complimenti a Massa che ha ammesso di aver sbagliato", commenta Roberto Renga. Non si sorprende Roberto Pruzzo: "Non mi stupisce la , Massa non aveva visto". E Stefano Carina avverte: "Pur se ha ragione, la Roma non ha nessuna possibilità per il ricorso".

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

  • A me quello che sorprende di più è la simulazione di (ZELJKO PANTELIC, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Sport e News)
  • Ho letto vergogna, vomito: mamma mia. Io avrei parlato di complimenti, quelli che vanno a Massa che ha ammesso di aver commesso un errore (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Sport e News)
  • La vicenda D’Amico a Sky fa male al calcio, a e alla Roma. Questa è una situazione assurda che va contro tutto e tutti (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
  • Ma perchè stiamo facendo tutto questo casino per ? Solo perchè è un giocatore della Roma. Abolire la televisione? Ma vergognatevi (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Sport e News)
  • La Roma, dato il processo mediatico a , dovrà comportarsi in una certa maniera nei confronti di certe tv. La fossa è stata scavata a Sky Calcio Show, quella trasmissione è diventata una macchietta (FABIO MACCHERONIManà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
  • Tosel dice che Massa per mail ha detto di aver visto solo la trattenuta di . Ma se ha visto la trattenuta, come ha fatto a non vedere la manata? E' questo il punto. La sua è stata un'ammissione di inadeguatezza (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
  • Io non ho mai richiesto la prova televisiva per : ho detto che l'episodio della manata è stato fondamentale nella partita, è un episodio che ha condizionato il match. Vorrei dire ai genitori dei ragazzi di 18-15 anni che passano le giornate ad insultare, fateli curare che hanno dei problemi: questi sono gli stessi che se la manata l'avesse data Chiellini pretendevano la prova tv (IVAN ZAZZARONIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Sport e News)
  • Per la prima volta, guarda caso con un giocatore della Roma, è stata applicata la moviola in campo (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La moviola c'è già, perchè la forza delle immagini non si può arginare. Quando fai vedere quelle immagini, la condanna l'hai già data. O prendiamo atto che le immagini già incidono sul calcio - e allora le regolamentiamo - o facciamo finta di niente, facendo il gioco di chi le usa a proprio piacimento (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
  • Anche se la di verrà confermata, io penso che la Roma possa comunque conquistarsi sul campo il secondo posto. Di episodi particolari in questa stagione ne sono successi, e sul campo la squadra ha sempre reagito (MAX TONETTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • In questo clima di sudditanza, mi fa pensare male anche il fatto che l'arbitro abbia visto/non visto quell'episodio. In questo modo è riuscito a fare peggio, perchè se veniva espulso in campo gli avrebbero dato due giornate. Pensate a quali ragionamenti ci stanno facendo arrivare! (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • Se ci deve essere la moviola del giorno dopo, allora la voglio su tutto, ha ragione . E' l'ennesimo errore da matita blu di un sistema di giustizia sportiva andato completamente in tilt. La doppia mail di Massa stabilisce che c'è il tutore per l'arbitro, e tutto quello che ci hanno detto fino ad oggi sulla moviola in campo crolla (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • è un grande: io già sto imparando bene il francese per capirlo. Poi le sue frasi, quella sul derby soprattutto: era già vinto, lui lo sapeva. Mi piace anche come sente la partita: si avvelena, come noi (ELIO GERMANO, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)