SALATINO: "Ljajic? Se non gli dai una possibilità nemmeno adesso..." - ZUCCHELLI: "Garcia su Destro? Persa un'occasione per dire che ha sbagliato"

12/04/2014 00:10

MASSIMO ASCOLTO by Night


Giorno di vigilia per i giallorossi in vista del match di domani sera all’Olimpico contro l’Atalanta, una partita che arriva dopo una settimana di polemiche seguite al “caso-”. 
David Rossi lancia l’allarme: “Tra una e un ricorso, di se ne è parlato pochino…”. Continua Gianluca Piacentini: "L'Atalanta è una squadra ostica, rognosa, specialmente quando ti mancano 6 titolari".

Dubbi di formazione per , che dovrà fare a meno di diverse pedine, tra squalifiche ed infortuni. Ma in conferenza stampa il tecnico giallorosso è stato chiaro: "Ho fiducia nei giocatori che giocheranno domani, sono tranquillo".  "Mi piace il modo di pensare positivo del tecnico, che è riuscito a trasmettere alla squadra. Non si lamenta che domani avrà la rosa decimata", commenta Luigi Ferrajolo. Per Iacopo Savelli: "Sarà fondamentale la presenza di ", e Luca Fallica nè segue la scia: "giocherà anche al 50%". In dubbio anche : "se non gioca nemmeno adesso, quando?" è la sintesi del pensiero di Danilo Salatino.

Battuta, poi, sulla mancata convocazione di Mattia allo stage di coverciano: "Il codice etico di Prandelli? non riesco a capirlo", dice Piero Torri.

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

______________________________________

______________________________________