MELLI: "Oltre l'utopia, Roma credi nella rimonta" - DI MARZIO: "Pjanic chiede 4 milioni per il rinnovo"

02/04/2014 18:00

MASSIMO ASCOLTO


Oggi si giocherà il recupero della gara contro il Parma partendo dall'8' del primo tempo. Match da vincere in 82 minuti per un duplice obiettivo: allontanare il e blindare il secondo posto, e avvicinare la
che comunque rimarrebbe saldamente in testa alla classifica.
"Anche se avremo 8 minuti in meno, io dico pazienza. Sarà questo il denominatore della partita contro il Parma, l'avversario adatto per spiccare il volo definitivo" è la strategia che consiglia Luca Fallica. Per Tiziano Fattori, però: "Parlare adesso di scudetto è follia allo stato puro".

Di parere opposto Franco Melli per cui "vincendo contro il Parma, la Roma si garantirebbe la . Però sono discorsi riduttivi, fino a quando l'aritmetica lo permette, sconfinando il sogno e l'utopia, la rimonta è possibile". Anche perchè, per Gianluca Piancentini, "Anche se non si dovesse vincere contro il Parma, il secondo posto sia già ben archiviato "

 

Si parla anche di mercato e singoli. "La richiesta di per il rinnovo è di 4 milioni di euro. La Roma ha giudicato questa richiesta esagerata e sarebbere disposta a trattare sulla base dei 3 milioni, a salire. La Roma fa questo discorso: se ci tieni rinnovi a queste cifre, giochi con noi la , poi se arriva una grande offerta ne riparliamo il prossimo anno" rivela Gianluca Di Marzio.

Se per Fabio Maccheroni le sorprese di quest'anno si chiamano: ", e Gervinho, ma soprattutto ", ma "non sottovalutiamo la crescita di Romagnoli. E' un difensore centrale, ma sta imparando il mestiere anche come il terzino" sottolinea Enrico Maida. Invece per Roberto Renga: "Solo un giocatore ha fatto la differenza nella Roma quest'anno: "

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _