ZUCCHELLI: "Se van Gaal va allo United, Strootman è il primo nome" - SERAFINI: "Aubameyang identikit per l'attacco"

29/04/2014 23:46

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


al veleno. Continua la diatriba a distanza tra
e il tecnico della
che, dopo la vittoria contro il Sassuolo, ha ritenuto opportuno continuare la polemica:
"La Roma e alimentano la cultura del sospetto". Va giù duro Max Leggeri: " dimentica quanto è accaduto nel passato, ovvero che ha dovuto patteggiare, e fa la predicozza puntando l’indice contro . La ha vinto uno scudetto di cartone, rubando anche ieri sera". Continua David Rossi: "C'è una 'cultura' in favore della , sono 100 anni che è così". Mentre Francesco Oddo Casano auspica l'intervento della società: "Cos'altro deve succedere per fare in modo che la Roma difenda un suo tesserato?". Gli fa eco Michele Giammarioli: ", invece di pensare se sia o no l'uomo della provvidenza, pensi a difendere la squadra da questi continui attacchi". Mentre Alessandro Angeloni stigmatizza la diatriba -: "Mi sembra una guerra tra poveri, se ne poteva fare a meno".

Polemiche a parte, la corsa scudetto sembra ormai giunta al capolinea. Iacopo Savelli pensa già alla prossima stagione: "Guardiamo avanti, la Roma sarà la squadra da battere il prossimo anno". E Alessandro Vocalelli ribadisce la necessità di rinforzare la squadra: "Servirà parecchio per confermarsi a questi livelli".

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _