ROSSOMANDO: "Meritiamo di giocarci lo scudetto fino alla fine" - ZAMPA: "Pjanic incedibile"

03/04/2014 23:40

MASSIMO ASCOLTO by Night

-8, obiettivo centrato. La Roma batte per 4-2 il Parma e mette il fiato sul collo ai bianconeri. Il distacco resta importante e difficile da colmare, ma il successo di ieri lascia qualche speranza nella sponda giallorossa del Tevere. "Sono convinto che lo scudetto è possibile", commenta Franco Melli. Mentre Alessandro Vocalelli non da molte chance a una difficilissima rimonta: "Lo scontro diretto si giocherà con la già Campione d'Italia""C'è il 10% di possibilità", ribadisce Luca Valdiserri. "Vantaggio importante, ma la ora fatica - il parere di Iacopo Savelli - E questa Roma può vincerle tutte".

"Rischiamo di fare 90 punti e non vincere lo scudetto. Incredibile". Il rimpianto di David Rossi è lo stesso di tutti coloro i quali hanno avuto modo di seguire direttamente la fantastica stagione dei giallorossi. "Troppo bella questa squadra per non andare a dama", il commento di Paolo Assogna.

Tengono banco anche i rinnovi di e Taddei. Carlo Zampa non butterebbe il bosniaco "a mare con questa facilità. Bisognerà vedere e capire la situazione del rinnovo, ma lo ritengo comunque incedibile". Mentre a Roberto Infascelli " dispiacerebbe se non venisse rinnovato il contratto a Taddei. Francamente, dopo il 26 maggio abbiamo rinnovato quello di , farlo anche a Taddei non sarebbe una follia".

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _