RENGA: "Solo la Juve può perdere lo Scudetto" - SERAFINI: "Romagnoli è il titolare a sinistra"

05/04/2014 23:59

MASSIMO ASCOLTO By Night

Da giorni, il tema dell'etere è lo stesso: o , corsa o rincorsa scudetto, essere o non essere. Per il partito del "Difendiamo il 2° posto", parla Michele Giammarioli: "L'obiettivo è blindare la ". Fabio Maccheroni è dall'altra parte della barricata: "Vincere a Cagliari darebbe alla un peso psicologico". Frena gli entusiasmi Roberto Renga: "La Roma non può vincere lo Scudetto, è solo la che può perderlo". A difesa dei giallorossi, sfodera la spada Guglielmo Timpano: "Non si poteva chiedere di più a questa squadra".

In giornata, intanto, regala argomenti anche l'intervista di al "Corriere della Sera". L'autore è Luca Valdiserri, che non ha dubbi: "Il francese è l'uomo giusto per fare grande la Roma". Sulle parole del tecnico su , si sofferma Iacopo Savelli: "C'è intenzione di dargli un'altra chance ma dipenderà dal serbo".

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

__________________

__________________