TORRI: "Difficile ripetersi la prossima stagione" - FERRAZZA: "Pjanic, il gol del rinnovo"

26/04/2014 23:45

MASSIMO ASCOLTO By Night

La Roma vince ancora contro il Milan di Seedorf. Secondo Roberto Renga c'è disparità tra le rose: "Giocatori impresentabili nei rossoneri. Nella Roma tutto funziona e questo fa sembrare i giocatori più forti di quanto siano in realtà". Estasiato, invece, Massimiliano Magni: "Accademia pura, una lezione di calcio al Milan". Sulla stessa lunghezza d'onda Federico Nisii: "Questa Roma profuma di grandezza e felicità".

Su gol di , definito "artista" da Tonino Cagnucci, si esprime Alessandro Paglia: "Tra la top ten dei gol visti all'Olimpico". Per Francesca Ferrazza la rete di ieri sera è stata "quella del rinnovo". Questo il commento di Furio Focolari: "E' l'unico che può prendere il posto di , venderlo sarebbe una fesseria". Franco Melli la vede diversamente: "Cederlo ora sarebbe indispensabile per le casse romaniste".

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

________________________________________

________________________________________