TREVISANI: "Questa Roma non si è mai fermata dal 26 maggio in poi" - ZUCCHELLI: "Ogni vittoria... una coltellata"

28/04/2014 23:58

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La Roma vince contro il Milan portandosi momentaneamente a -5 dalla che oggi scenderà in campo contro il Sassuolo con la possibilità di riallungare sui giallorossi. Ma a tenere banco è ancora la polemica a distanza tra e .
" ha detto cose che sappiamo tutti, sono episodi oggettivi e accaduti, dichiarati dagli stessi artefici. Cosa c’è di offensivo, di insinuante e di velenoso? Non era il caso che dicesse quelle cose sciocche. Le lezioni di etica facciamole dare ad altri", il punto di vista di Luigi Ferrajolo. Decisamente senza peli sulla lingua Max Leggeri: " ha il sacrosanto diritto di rispondere, ma è un cafone: dà a del provinciale, dice che manca di rispetto a lui e gli altri tifosi. Non è intelligente, è uno scemo. Se fossi un tifoso del Livorno, chi mi manca più di rispetto tra e Spinelli?". "Meglio provinciali che ladri", chiosa David Rossi.

Riccardo Angelini sposta l'attenzione sulla prestazione di venerdì della squadra di : "Tutto profumava di grande: era perfetto anche lo stadio. Una serata da incorniciare, questa Roma ti fa brillare gli occhi". Roberto Pruzzo fa i complimenti ai giallorossi: "Magari non vincerà niente, però ha tenuto in vita un campionato che altrimenti sarebbe finito da tempo".

In attesa della prossima stagione per cui "la preparazione al prossimo anno sarà un banco di prova durissimo per la dirigenza della Roma. Finora ha alternato stagioni in cui ha fatto malissimo ad altre in cui ha avuto molta fortuna", a detta di Franco Melli al vetriolo. Dunque molto potrebbe passare dal rinnovo di . Secondo Alessandro Vocalelli "se la Roma commettesse l'errore di non dargli 4 milioni, dovrà darli a qualcun altro, sperando che sia allo stesso livello del bosniaco. Con uno stadio da un miliardo di euro, i giallorossi dovranno avere una squadra all'altezza".

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _