SALATINO: "Campionato chiuso" - GIUBILO: "L'unico rimpianto è la Coppa Italia"

14/04/2014 23:40

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La Roma che ha saputo fronteggiare le assenze, battendo l'Atalanta per 3-1, è in attesa di vedere cosa farà questa sera la . C'è chi, come
Ubaldo Righetti "a prescindere da come andrà a finire questa stagione, io festeggerò questa Roma" perché, aggiunge David Rossi, "rischia seriamente di arrivare a due giornate dalla fine rimettendo in discussione uno scudetto che sembrava già assegnato da tempo". "Non ci sono più parole, è la Roma la più forte del campionato", commenta Iacopo Savelli.

Quella contro i bergamaschi è stata anche quella del riscatto di alcuni singoli un po' in ombra. Paolo Assogna tesse le lodi del centrale brasiliano: "Toloi? Bene bene. Mi sembra un freddo. Ci eravamo fatti un'opinione su di lui senza considerare che non giocava da Novembre".  Mentre per un romantico Paolo Franci "la partita di è di quelle che ti fanno innamorare ancora di più di questo sport". E infine si celebra anche , "l'anima della Roma" a detta di Enrico Maida.

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _