ZAMPA: "Grande risposta di Baldissoni, ma ora chiudiamo la polemica" - SERAFINI: "Bene così, basta abbassare la testa"

30/04/2014 23:49

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


 

La Roma è tornata ad allenarsi in vista della gara di domenica contro il Catania, ma a tenere banco nell'etere romano sono ancora le polemiche a distanza tra e , due: "grandissimi allenatori, ma pessimi comunicatori. Hanno fatto uscite inaspettate ed inopportune durante la stagione" è il parere di un seccato Franco Melli. All'allenatore juventino ieri ha risposto anche il giallorosso Mauro . "Bene ha fatto il della Roma a rispondere con le parole giuste: altrimenti sembra sempre che l'ultima parola la debbano avere gli altri", il commento di Alessandro Paglia. Continua David Rossi: "Ha dato a una bella secchiata d'acqua gelida". A dare man forte al tecnico giallorosso anche Mehdi . "Le sue parole pesano come un macigno, ha detto indirettamente che ci hanno rubato questo scudetto", il pensiero di Max Leggeri.

Capitolo mercato: l'ultima suggestione è il ritorno di Lamela che non convince Gianluigi D'orsi: "Non sembra integrabile con la Roma, ed in questa Roma, dal punto di vista caratteriale". "Per lui sarebbe la scelta giusta", rilancia Gianluca Di Marzio. Tante le questioni da affrontare, dal rinnovo di ai nuovi possibili rinforzi, ma Pierluigi Pardo non ha dubbi: "L'obiettivo è fare una Roma migliore, fidatevi di ".

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

 

 

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _