PAGLIA: "E' l'inizio di una splendida cavalcata" - TREVISANI: "A Destro non manca nulla"

08/04/2014 00:21

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

"I giallorossi al momento sono la squadra più forte del campionato". Il commento di Franco Melli dopo la vittoria della Roma a Cagliari sottolineano l'ottimo lavoro della squadra di e le speranze per il futuro: "l'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno", è la previsione di David Rossi. "E' l'inizio di una splendida cavalcata", secondo Alessandro Paglia. Ottimista anche Tonino Cagnucci: "Sento profumo di grandi cose".

Protagonista del match in terra sarda è Mattia , "l'Inzaghi del primo decennio del 2000", per Furio Focolari, mentre per Paolo Franci "è il nuovo Bobo Vieri". Sull'episodio con Astori, che tanto fa discutere, si esprime Fabio Maccheroni: "La Roma dovrebbe alzare la voce e tutelare il proprio giocatore", mentre Guglielmo Timpano non usa mezzi termini: "A Sky una platea di lecchini". "Il caso , in ogni caso farà giurisprudenza. Come sempre, quando c'è di mezzo la Roma...", ironizza Roberto Infascelli.

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

______________________________________