ZAMPA: "Campionato che non ha più niente da dire" - ROSSOMANDO: "La dirigenza, purtroppo, ha già deciso su Taddei"

18/04/2014 23:35

MASSIMO ASCOLTO by Night


Il rigetto del ricorso della Roma riguardo la di Mattia non passa inosservato. Secondo
Fabio Maccheroni "la Roma dovrebbe farsi sentire nelle sedi opportune". Rinforza il concetto Francesco Oddo Casano: "Mi auguro che i dirigenti giallorossi possano domani commentare presso tutte le televisioni l'accaduto. Non si può andare avanti così". Roberto Renga, comunque, se l'aspettava: "Non c'erano speranze".

Sulla gara di Firenze, David Rossi: "Sarà partita vera, questa Roma non si ferma mai". Intrecci che riguardano anche il mercato: "Pradè vuole Taddei", l'indiscrezione di Guglielmo Timpano, anche perché "La Roma ha già deciso: non gli rinnoveranno il contratto", rivela Marco Valerio Rossomando. Chiusura amara di Piero Torri: "E' pazzesco che con questi punti non possiamo giocarci lo scudetto". Rincara la dose Danilo Salatino, per cui "la Roma avrebbe meritato di giocarsi il titolo allo scontro diretto anche se, diciamoci la verità, non ce l'avrebbero mai lasciato vincere...".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_____________________________________

_____________________________________