PARDO: "Garcia? Roma è esattamente la sua dimensione" - SALATINO: "Il tecnico è l'unico che crede ancora allo Scudetto"

16/04/2014 23:31

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Nel segno di . Ben due le interviste al tecnico giallorosso diffuse in giornata. Parole che unite ai fatti sembrano convincere tutti che il futuro, con il tecnico francese, sarà roseo.
Federico Nisii sottolinea l'ambizione dell'allenatore francese: "Non si sente inferiore ad altri allenatori che hanno squadre più attrezzate". " vuole una squadra competitiva per la , la società lo accontenterà?", si chiede Ilario Di Giovambattista. "Scudetto? Tra di noi, nell'ambiente Roma, sembra essere l'unico che continua a crederci", commenta Danilo Salatino.

Il futuro coincide con il mercato e con la prossima che secondo Enrico Maida: "Deve essere il punto di partenza". Ne è convinto anche Riccardo Trevisani: "Con tre acquisti alla non solo questa squadra è da scudetto, ma può essere competitiva anche in Europa". Questo il punto di mercato di Chiara Zucchelli: "Il mercato della Roma ruota intorno a , senza il rinnovo incassare 20 milioni dalla sua cessione sarebbe un miracolo. Se, come io mi auguro, dovesse rimanere, arriverebbero un terzino, un centrocampista e un attaccante".

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _