ZUCCHELLI: "La Roma doveva dire che Destro ha fatto uno sciocchezza" - ROSSOMANDO: "Totti a Fichaux: sabato ti faccio vedere..."

10/04/2014 23:46

 MASSIMO ASCOLTO BY NIGH

"Se la perde ad Udine si riapre tutto". Con lo slancio di ottimismo di Max Leggeri, ci si avvicina alla sfida di sabato sera contro l'Atalanta. "Non sono per nulla preoccupato: sono sicurissimo che la Roma vincerà e anche in maniera tranquilla", ostenta sicurezza Federico Nisii. D'accordo con lui Ivan Zazzaroni che aggiunge: " non sarà una partita: la squadra di Colantuono la vedo scarica".

A tenere banco, però, è ancora il caso : " decisa da un giornalista, non è possibile", il commento di Alessandro Paglia. Continua Piero Torri: "E’ uno scandalo, una vergogna quello che è successo con . La tacchettata di Chiellini a Mertens è sparita anche dagli archivi".

C'è poi chi si concentra sull'intervista di , rilasciata ieri sera a La7: "Lo paragono a Falcao", per Tiziano Fattori. "Deve essergli dato il 100% di liberta d’azione", chiude Francesco Balzani.

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

 

______________________________________

______________________________________