CANDELA: "Roma favorita, ma attenzione a Pazzini e Balotelli" - ROSSI: "Destro? Vorrei fosse l'Inzaghi della Roma"

25/04/2014 19:00

MASSIMO ASCOLTO


L'obiettivo è vincere e mettere nuovamente pressione alla . Stasera i giallorossi sfideranno all'Olimpico il Milan, match che vedrà un'importante cornice di pubblico.
"Stasera prevedo un furore agonistico pazzesco per la Roma" si sbilancia Ubaldo Righetti, e per Federico Nisii non ci sono dubbi "stagione ancora da onorare e rispettare". Per Pierluigi Pardo: "Questo secondo posto è un secondo scudetto, non mi dà la sensazione della grande occasione persa ma della grande impresa". Il commento di Michele Giammarioli è che: " non solo vorrebbe vincere con la , ma vorrebbe assottigliare la differenza punti con i bianconeri: vuole dimostrare che il gap si è ridotto".

Le dichiarazioni di in conferenza stampa hanno aperto il dibattito nell'etere romano: " rimane, a patto che la Roma faccia qualche acquisto importantissimo. E si è messo subito al lavoro" parola di Ilario Di Giovambattista. Critiche al tecnico transalpino, da parte di Furio Focolari per le parole di ieri in sala stampa: " l'ha fatta fuori dal vaso e quest'anno è la prima volta. E' un grande, non si deve svilire in questo modo: fa un'accusa precisa e dice una bugia. Mente: solo il Livorno non ha schierato i migliori", mentre Max Leggeri è di tutt'altra opinione: "Ha fatto bene a dirlo, si è tolto un bel sassolino dalla scarpa".

C'è chi, però, pensa anche a chi dovrà scendere in campo, nel presente e nel futuro: David Rossi parla di , "Spero rimanga dieci anni alla Roma, che sia il nostro Inzaghi"

_________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

__________________________

 

__________________________