SERAFINI: "Destro, non era una manata da rosso" - PALOMBELLA: "Il Napoli? Non ci superano, non c'è mai stato pericolo"
06/04/2014 23:01
MASSIMO ASCOLTO
La Roma vince a Cagliari e si avvicina a -5 dalla Juventus: tripletta di Destro, secondo alcuni oscurata da una manata ad Astori. Adriano Serafini trova una spiegazione: "Non era da rosso, va giustificato nella foga". Marco Valerio Rossomando elegge il suo migliore in campo: "De Rossi, soprattutto per la sua importanza tattica".
________________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- De Rossi forse il migliore in campo, specialmente sul piano tattico. Da 7 (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il gesto di Destro va giustificato nella foga, cerca di rimontare Astori che allo stesso modo lo colpisce: lui rischia ma non è un colpo da rosso. Non è da prova tv perchè gli arbitri lo hanno visto (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se dovessi prendere Lukaku, in aggiunta a questo Mattia Destro, poi la Champions la fai bene... (GIORGIO DE ANGELIS, Rete Sport, 105.6)
- A questo punto la Roma può solo migliorare: il gioco già è riconoscibile. Ljajic? Deve capire che dimensione di giocatore vuole diventare: secondo me ha le potenzialità del campione (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Stasera mi interesserà poco quello che farà il Napoli. Non ho mai pensato che i partenopei potessero superare la Roma (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)