SERAFINI: "Garcia è la garanzia di una grande Roma" - MADEDDU: "Mercato? Punterei tutto su un top-player"

16/04/2014 00:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Si torna a -8. Dopo due giorni di speranza, la Roma torna al precedente distacco da una che non accenna a rallentare la sua marcia.
"Il campionato è finito, complimenti ladroni" è il commento amaro di Max Leggeri. "Ormai la partita scudetto è chiusa", commenta Enrico Maida. Mentre Federico Nisii si dice "quasi sollevato, una festa scudetto all'Olimpico sarebbe stata crudele". "Questo secondo posto è l'inizio di qualcosa che porterà la Roma a lottare per il titolo, vale quanto uno scudetto", l'opinione di Pierluigi Pardo.

Con una stagione che volge al termine, però, è anche già tempo di pensare al futuro. "La Roma non si faccia ingannare da questa stagione, per avvicinarsi alla servono rinforzi", l'appello di Alessandro Vocalelli. Molti sono i nomi che vengono accostati alla Roma, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato: uno su tutti, Juan Manuel . Un nome che convince Michele Giammarioli, sicuro che " potrà far crescere il giocatore". Per Massimiliano Magni, invece, il calciatore del Verona non garantirebbe il salto di qualità alla squadra: "o tieni o fai un grande investimento".

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _