TREVISANI: "La Juve è in calo" - ASSOGNA: "Non arriverà un top player"

05/04/2014 00:17

MASSIMO ASCOLTO By Night


La rimonta alla per la Roma sembra impossibile, servirebbe "un miracolo" a detta di mister . Ma la storia insegna che, a volte, alcune rincorse sono servite a vincere il tricolore. Per
Piero Torri, comunque vada, la Roma merita solo complimenti: "Applausi a scena aperta per i giallorossi". Anche considerando, come sottolinea Ilario Di Giovambattista, "i torti arbitrali tra e Roma non si sono pareggiati". Ma l'ottimista Franco Melli ribatte: "La Roma può guadagnare qualche punto". "Perché non crederci? Ho l’1% di speranza e finché la matematica me lo permette io spero. Dopo aver visto la deprecabile prestazione della di ieri sera, la percentuale è salita al 2%", si domanda Max Leggeri.

Intanto, quando mancano 7 partite alla fine del campionato, continua a non convincere. "La sua sufficienza è un difettissimo", dice Angelo . E Luca Valdiserri continua: " ha deluso ma sul fatto che non ha festeggiato a fine partita posso dire che io avrei fatto molto peggio". Forse anche perché, secondo Luca Fallica, " ormai è un corpo estraneo a questa Roma. fa entrare il serbo solo quando il risultato è acquisito, visto che pensa "tanto questo non mi difende".

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _