ROSCIONI: "Giusto che Garcia chieda rinforzi: così Conte ha avuto Tevez" - TORRI: "Roma 82 punti sul campo. Invece la Juventus..."

24/04/2014 23:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

"Voglio restare ma con una squadra da ". Vigilia di campionato in casa Roma, ma a far discutere sono le dichiarazioni di ieri di . Il tecnico giallorosso si è sbilanciato sulla strada da proseguire per la prossima stagione. Parole che inevitabilmente aprono il dibattito nell'etere romano. "Ha parlato più da azienda che da allenatore e questo non sarà piaciuto alla società", la riflessione di Ilario di Giovambattista. Per Franco Melli, invece, il francese "non è Mazzone o Liedholm, gli devi garantire una rosa competitiva in Europa". "Per esiste solo la Roma - rassicura Ugo Trani, ma - non ci sono più vie di mezzo, ha posto un ultimatum. Ha detto chiaramente che la squadra, compreso il rinnovo di , è prioritaria al suo contratto".

Quella tra tecnico e società appare "normalissima dialettica", usando le parole di Iacopo Savelli."Vuole solo maggiori garanzie", ribatte Guido D'Ubaldo. "Non vedo perchè la società non debba essere d'accordo con lui", commenta Federico Nisii. Ma restano i dubbi: "Perchè ribadirlo tutti i giorni?", si chiede Massimiliano Magni.

 

__________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

__________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _