SALATINO: "Che convincano Pjanic a rinnovare, visto che non potremo cederlo a cifre esagerate" - TREVISANI: "Ma se vorrà più di 3,3 milioni, se ne andrà altrove"

02/05/2014 23:45

MASSIMO ASCOLTO by Night


intervistato da Govou e subito si aprono scenari di mercato.
"La Roma deve fare in fretta a rinnovargli il contratto", avverte Fabrizio Aspri. Danilo Salatino gli fa eco, "La dirigenza della Roma, deve convincerlo in qualche maniera, perché Cederlo avrebbe senso solo per sostituirlo con un giocatore di pari livello. Però il bosniaco, essendo in scadenza di contratto, non potrai mai venderlo a cifre esagerate". Fabio Maccheroni non è convinto: "Può andare via tranquillamente, le sue parole lo dimostrano". Ancora più duro Riccardo Trevisani, per cui "il bosniaco ha richieste troppo esose, se vuole più di 3,3 milioni se ne va da un’altra parte. La Roma c’era prima di e ci sarà anche senza di lui"Luca Valdiserri è più ottimista: "Rimane a Roma".

La esce dall'Europa League e c'è chi fa ironia sulle parole di : "Però è da provinciali lamentarsi dell'arbitro....", è l'ipse dixit che ci ricorda Ubaldo Righetti. Più pesante il commento di Max Leggeri: "Il tenico juventino è un ipocrita, un cafone".  

Intanto la Roma tornerà a giocare, in trasferta, domenica prossima. Gara per cui " è in odore di convocazione per la trasferta di Catania, essendosi messo alle spalle il suo infortunio ma - aggiunge Marco Valerio Rossomando - non credo che verrà rischiato vista la partita contro la nel turno successivo. Toloi ancora fa preoccupare, quindi potrebbe essere Romagnoli ad affiancare dal primo minuto".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _