SALATINO: "Benatia ha fatto un danno alla Roma" - CANALE: "Ma la cessione sarebbe più dolorosa di quanto pensiamo"

24/05/2014 00:13

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

scuote la Roma. Il difensore che ha aperto ad una cessione. Federico Nisii si espone: "Credo che ormai sia perso". D'accordo con lui Marco Cherubini: "Mi sembra inevitabile l'addio". "Deve ricordarsi da dove è arrivato e che è grazie alla Roma se è diventato quello di oggi", commenta Vincent CandelaFabio Maccheroni ci va giù duro: "Il marocchino non può dire quello che ha detto, scandalosa l'intervista visto tutto quello che la Roma ha fatto per lui". "Ha fatto un danno alla Roma -  aggiunge Danilo Salatinoora la Roma agisca da grande società"

Si parla anche di Gervinho, così Luca Valdiserri“Se c’è uno che non se ne va, quello è proprio Gervinho”. Ilario Di Giovambattista ammette: “Dopo un’annata positiva è normale che vengano a chiedere tutti un aumento”. "Francamente parlare dei contratti di , , Gervinho, ... mi sembra una cosa assurda", chiude David Rossi.

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

________________________________________