ZUCCHELLI: "La stagione non nasconda i limiti della Roma" - SALATINO: "Aubameyang l'ideale"

12/05/2014 23:38

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Day-after Roma-: i giallorossi escono sconfitti dai ragazzi di , in una partita però priva di significato ai fini della classifica. I commenti dell'etere si soffermano ben poco sul match, limitandosi all'ex Osvaldo, autore del gol vittoria allo scadere: "Dobbiamo godere del fatto che il gol di Osvaldo non valesse lo scudetto", il commento di Riccardo Angelini. "Ieri sono stati mostrati dei limiti clamorosi", la critica di Fabio Maccheroni. "Manca ancora la maturità per essere una grandissima squadra - analizza Michele Giammarioli - La non avrebbe mai preso 4 gol a Catania".

Ma la notizia del giorno, è la fumata bianca tra la Roma e : il bosniaco rinnova fino al 2018. Tiziano Fattori e Massimiliano Magni commentano così "è il più bel segnale che la società potesse dare". "Applausi a chi ha portato a termine la trattativa, il futuro è dalla nostra", commenta Max Leggeri. Si parla anche  striscioni pro- apparsi ieri all'Olimpico, ed al comunicato di Pallotta che ne è seguito: "dal presidente parole pesanti", per Ugo Trani. Furio Focolari, invece, è deciso: "Bisogna prendere le distanze", dice.

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _