CAGNUCCI: "Il ko di ieri è da piccola squadra" - FALLICA: "Mi ha ricordato la Roma di Luis Enrique"

05/05/2014 23:27

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Una macchia sulla stagione. Il 4-1 incassato a Catania apre dibattiti che sembravano dimenticati dall'etere romano. E riprende il vezzo della divisione, tipico di una à non più abituata alle sconfitte dopo la fantastica cavalcata dei giallorossi. "
La Roma ha peccato al punto da non potersi più rendere credibile. Non sposta il giudizio sulla stagione giallorossa, ma non andava palesato", il pensiero di Augusto Ciardi. Rincalza Max Leggeri: "Perdere la faccia così penso sia gratuito". "Si è perso in un modo inaccettabile", secondo Enrico Maida. "Una caduta di stile gravissima" per Luigi Ferrajolo, che auspica che "anche la società prenda provvedimenti".

Ma d'altra parte, c'è anche chi guarda oltre la battuta d'arresto dei giallorossi. Questo il David Rossi-pensiero: "Dopo una stagione del genere, in una trasferta così, col secondo posto già acquisito, il record di punti conquistato, trovare le motivazioni non era facile. Da qui a farne una questione d'onore...". Dello stesso avviso Luca Valdiserri: "Una partita su 40 la puoi sbagliare". " non ha mai detto "andiamo a Catania con il pallottoliere", non diamo troppa importanza a questa sconfitta ma guardiamo al futuro con ottimismo", puntualizza Alessandro Angeloni. Anche perchè, come ricorda Tiziano Carmellini, "ricordo il 26 maggio dello scorso anno dove eravamo".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _