TORRI: "Il codice 'etilico' vale solo per i giocatori della Roma" - MACCHERONI: "Prandelli odioso. Questa Nazionale mi fa schifo"

14/05/2014 23:15

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Romanisti da Mondiale. Con il campionato ormai agli sgoccioli, attenzione del momento l'appuntamento per la kermesse brasiliana e le prime convocazioni delle selezioni nazionali. Dopo le polemiche sul codice etico, Prandelli ha convocato due i romanisti nei 30, e . Escluso, invece, .
"Con il campionato che ha fatto è quasi offensivo non chiamarlo tra i 30", sostiene Federico Nisii.

"Credo che sconti il fatto che nelle ultime 10 giornate lo abbia relegato in panchina", prova a spiegarsi Furio Focolari. Durissimo Enrico Maida, per cui tra i pre-convocati "Ci sono giocatori che non ci dovrebbero essere: perché Romulo merita di giocare con l'Italia? avrà qualche diritto in più di lui? Mi ha profondamente deluso Prandelli". Sulla stessa lunghezza d'onda Carlo Zampa: "Umanamente molto deluso da Prandelli". "La cavolata del codice etico non la capisco", dice Fulvio Stinchelli. "Questa è solo la Nazionale di Prandelli, e mi fa schifo", tuona Fabio Maccheroni.

Ma si pensa anche al futuro e quindi al mercato. Per Dario Canovi "la priorità dei giallorossi è un terzino: Dodò non è da Roma". Diversa l'idea di Danilo Salatino: "Si cerca un attaccante esterno". Mentre Iacopo Savelli respinge l'idea Muriel: "La Roma ha bisogno di rinforzarsi con giocatori più affidabili, non servono calciatori da rimettere in sesto"

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

________________________________________

________________________________________