PAGLIA: "30 milioni per Destro? Un'offerta azzardata..." - PIACENTINI: "Nell'ultima settimana abbiamo venduto tutti. Così diventa un gioco al massacro"

17/05/2014 19:35

MASSIMO ASCOLTO

Ancora mercato. Alla vigilia di , epilogo della stagione che segna il ritorno in della formazione giallorossa, sono le possibili mosse per la prossima stagione il tema dominante. In particolare non si spengono che riguardano i 'big', nonostante Riccardo Gentile ricordi che "la Roma li venderà solo per offerte irrinunciabili". Dopo , stavolta a finire del mirino è Mattia : l'ultima voce di mercato riguarda il possibile interesse del Wolfsburg per l'attaccante giallorosso.

"Per 30 milioni, se la Roma avesse un'alternativa, ci si deve pensare", evidenzia Fabio Maccheroni. Parere opposto a quello di Michele Giammarioli: "Lo terrei: se ti offrono 30 milioni un motivo c'e""Trovatemi un classe '91 al suo livello e prendibile a quelle cifre", sottolinea David Rossi. "Ma 30 milioni mi sembrano un'offerta azzardata", il commento di Alessandro Paglia. Chiudiamo con le preoccupazioni di Marco Valerio Rossomando: "Credo siano arrivate offerte davvero importanti per ".

_______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_________________________________