MELLI: "Garcia non ha voluto infierire su Conte. Il Benfica è stata la sua vendetta" - ZUCCHELLI: "Cuadrado può essere devastante, se disciplinato dal francese"

03/05/2014 20:25

MASSIMO ASCOLTO

La Roma si prepara alla sfida di domani contro il Catania. In vista del match è tornato a parlare in conferenza stampa Rudi Garcia, dove ha decisamente smorzato i toni della polemica con Conte. "Ha affidato al Benfica la sua vendetta, quindi ormai si è placato, non vuole più infierire" è l'opinione di Franco Melli. Per Adriano Serafini " è stato molto onesto oggi. Ha capito che il campionato è finito, ma la Roma non tirerà i remi in barca, soprattutto perché vuole essere l'unico allenatore ad aver battuto 2 volte la ".

Inevitabile, intanto, pensare alla nuova stagione e al prossimo mercato, in cui la Roma potrebbe essere protagonista visto che " è stato un moltiplicatore economico. Il secondo posto vale quasi quanto uno Scudetto, poi ha valorizzato molti giocatori. ha portato 50-60 milioni alla Roma", è l'analisi di Alessandro Vocalelli. Ecco dunque il nuovo/vecchio nome che circola è quello di Cuadrado, esterno in comproprietà tra e Udinese. A detta di Michele Giammarioli il comlombiano è "un piccolo Bale", che "disciplinato da può essere devastante" ammette Chiara Zucchelli, che sogna anche "Hazard, vista la lite con Mourinho...".

Luca Valdiserri, infine, si lancia verso la prossima stagione: "Quella che dovrà portare allo scudetto" e dove, per Gianluca Piacentini, "la Roma dovrà rinforzarsi parecchio per essere competitiva in League. L'ambizione di è quella di vincere il girone e competere fino all'ultimo".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _