DI CARLO: "Benatia resta al 35%" - FALLICA: "35 milioni o non parte"

26/05/2014 23:00

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Anche dopo il weekend, l’affaire continua ad animare i discorsi delle radio della capitale. Poco possibilista è Max Leggeri: “Dopo le parole di , le porte si sono definitivamente chiuse“. Di parere opposto Federico Nisii: "? Per me può rimanere: non è arrivata nessuna offerta per il marocchino". Stesso pensiero di Enrico Maida: "Per me non è scontato che parta". Percentuali della permanenza da parte di Andrea Di Carlo: "Resta al 35%". "Ma se non arrivano 35 milioni non parte", per Luca Fallica.

Si parla comunque dei possibili sostituto del marocchino. Così Riccardo Gentile: "Andrei a Madrid e farei un pacco: prenderei Filipe Luis e Miranda". Alessandro Angeloni rilancia: "Se andasse via devi prendere Kolarov e Garay". Un pensiero, infine, al 26 maggio di un anno fa: “Il punto più basso della storia giallorossa“, dice Ugo Trani. "Abbiamo fatto beneficenza", conclude Carlo Zampa.

________________________________________
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________

________________________________________

________________________________________