MADEDDU: "Rinnovo Garcia? Garanzia delle potenzialità del club" - PUGLIESE: "Domani chiarezza sulla situazione Benatia"

30/05/2014 23:20

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

In memoria di Agostino Di Bartolomei, indimenticato capitano giallorosso. Tanti i modi di ricordarlo nelle radio romane, cominciamo da Ubaldo Righetti: "Era tanto, ma tanto romanista. Rappresentava la romanità". Poi Angelo si concentra sul calciatore: "Dava sempre la stessa palla a Conti, ma arrivava sempre e non la prendeva nessuno". Fabio Maccheroni prova un paragone: " è leader come lui". "Con quella maglia avrebbe potuto vincere di più", sottolinea Federico Nisii.

Di oggi pomeriggio la notizia del rinnovo di : "Questa società risponde con i fatti", afferma Luca Fallica. "Possiamo sentirci garantiti sulle potenzialità del club", rincalza Marco Madeddu. Poi il mercato, con : "Impossibile chiedere 30 milioni per lui", dice Roberto Renga. "Ma se arriva questa offerta, la Roma può pensare di cederlo", dice Alessandro Angeloni sui 30 milioni per il marocchino. Intanto, il giocatore è stato segnalato a Trigoria e ha rassicurato anche qualche tifoso. Un segnale "che si va verso la sua permanenza", come evidenzia Max Leggeri.  "Domani mi aspetto che faccia chiarezza", conclude Andrea Pugliese.

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura. ________________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _