TORRI: "C'è un'offerta per la metà di Cuadrado" - ZUCCHELLI: "Tra Benatia e Strootman, cederei l'olandese"
16/05/2014 00:01
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
Il mercato inizia ad avvicinarsi e, in uscita, il nome caldo è quello di Medhi Benatia. Luca Valdiserri si concentra sull'ingaggio del calciatore: "Ok il rinnovo, ma non va raddoppiato lo stipendio". Gianluca Piacentini mette in guardia: "Non esistono incedibili". Fabio Maccheroni parla di offerte: "Può partire per 30 milioni". "Non puoi mandare via uno dei difensori più forti d'Europa", il deciso commento di Angelo Di Livio.
In entrata, Roberto Renga non crede a certe voci: "Cuadrado? Ma chi ci crede, dai...". Alessandro Cristofori non è convinto, invece, dal nome di Muriel: "Serve qualcosa di più collaudato". Alessandro Paglia parla di Iturbe: "20 milioni per lui li rischierei". "Per il prossimo anno prenderei una prima punta. Batistuta, al tempo, fece la differenza", la medicina di Ezio Sella. Risponde Francesco Balzani: " Prenderei Eto'o e il tesoretto per l'attacco lo spenderei per Iturbe".
________________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- Tra Benatia e Strootman, io cederei più l’olandese. Ma penso che a Trigoria abbiano un’idea diversa (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- Se bisogna cercare un attaccante col profilo di Eto'o, io prenderei Claudio Pizarro (MATTEO ROSCIONI, Rete Sport, 105.6)
- A me risulta con certezza un’offerta per la metà del cartellino di Cuadrado all’Udinese tra gli 11 e i 12 milioni (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La mia campagna acquisti sarebbe Romulo, Cuadrado e Borja Valero (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il valore di Benatia per lo spogliatoio non lo ricrei con i soldi, non lo ricompri con un acquisto (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sabatini ha qualcosa come un centinaio di osservatori in tutto il mondo: troverà qualcuno che sarà del "target" di Benatia, ovvero giocatori pronti che vengono per vincere subito. Jackson Martinez rientra proprio in questa ottica: sarebbe un acquisto perfetto anche per la Champions League, visto che non puoi ambire a prendere Benzema (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
_______________
- Dodò? Non penso che Garcia voglia puntare su di lui come titolare la prossima stagione ma, quando poi scenderà in campo, il brasiliano dovrà farlo sicuramente meglio di come ha fatto quest’anno (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- Per me Benatia è il riferimento di questa stagione: è la trasposizione in campo di Garcia sotto il piano dell’atteggiamento (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- Benatia? E’ un discorso che non voglio nemmeno affrontare, rimane alla Roma. Punto. 30 milioni per Cuadrado o Iturbe? Sono una follia (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- La sensazione è che contro il Genoa potremo vedere una ‘Roma-bis’: Jedvaj potrebbe partire titolare ma potranno trovare spazio anche Ricci e Mazzitelli (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
- La Roma non ha vinto lo scudetto per sbaglio contro una squadra dello stesso livello che a volte giocava in 12… (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- C'è una scrittura privata per il rinnovo di contratto di Benatia. Il marocchino deve solo aspettare il suo momento. Non credo che il giocatore chiederà di essere ceduto perchè non gli rinnovano il contratto in questi giorni (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- La Roma è forte su Astori. Mi è arrivata questa voce da un operatore che è molto vicino alla Roma (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Benatia? Non puoi mandare via uno dei difensori più forti d'Europa (ANGELO DI LIVIO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Eto’o? Lo prenderei subito, conosce anche bene il campionato italiano: è una garanzia (VINCENT CANDELA, Rete Sport, 105.6)
- Non capisco perchè ogni volta la Roma dovrebbe vendere qualcuno. Ora che Pjanic ha rinnovato si parte con il caso Benatia (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Per il prossimo anno prenderei una prima punta. Batistuta, al tempo, fece la differenza. Ma non andrei a spendere soldi per Eto'o: è nella fase calante della carriera (EZIO SELLA, Rete Sport, 105.6)
- Et0'o in Italia farebbe ancora la differenza. Prenderei lui e il tesoretto per l'attacco lo spenderei per Iturbe. Paradossalmente è più pronto lui di Cuadrado per un grande club (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)
_______________
- Benatia ha altri 4 annidi contratto. Merita un adeguamento ma non un raddoppio dello stipendio, non avrebbe senso. Perché poi dovrebbe restare malvolentieri? Se resta con il contratto che ha, cosa succede? Non gioca più? C’è un po’ una tendenza ad esagerare le cose. Dov’è questa fila di gente che viene a chiedere l’aumento? (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Benatia e Strootman? Non esistono calciatori incedibili. E a meno che non sei una società come Manchester City o Psg, allora devi prendere in seria considerazione queste offerte, se fossero vere. Sarebbero cifre fuori mercato per qualsiasi realtà italiana (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Se è arrivata davvero un'offerta di 30 milioni per Benatia allora ci sono alte probabilità che se ne vada. Visto quanto è stato pagato, sarebbe un'ottima operazione (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Non bisogna meravigliarsi di possibili offerte per Benatia e Strootman. . Credo che siano voci messe in giro dai procuratori per avere degli adeguamenti contrattuali ma sono convinto che la Roma si sia già mossa in tal senso (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Muriel? Vediamo. Se si riuscisse a recuperarlo sarebbe un investimento importante, ma per fare il salto di qualità servirebbe qualcosa di ben più collaudato (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- La Roma vuole Cuadrado? Ma chi ci crede, non credo proprio sia vero, dai (ROBERTO RENGA, Radio $adio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Florenzi ha delle qualità tecniche che nemmeno immaginiamo: va valorizzato anche dal punto di vista d'immagine. Il gol che fa col Genoa è pazzesco: la metà dei giocatori italiani, se c'avesse provato, sarebbe ricoverata al traumatologico (JONATHAN CALO', Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
- Florenzi, purtroppo, ha dei limiti fisici: non regge tutta la stagione (CINDY SIMONACCI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
- Maicon un altro anno a grandissimo livello può farlo. Poi ha trovato equilibrio: vi sfido a trovare qualcuno che ha visto il brasiliano in questo o quel locale. Khedira? Non esiste proprio, non interessa alla Roma quel profilo (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- 20 milioni per Iturbe? Io li rischierei (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)