MANGIANTE: "Roma-Juve, sfida mondiale" - FERRAZZA: "Ma i giallorossi non devono dimostrare più niente"

07/05/2014 00:14

MASSIMO ASCOLTO 

Si pensa al futuro. Nascosto nell'armadio lo scheletro di Catania, chiuso ufficialmente il campionato, tra le radio romane si discute della Roma che verrà. Tra budget, volti nuovi e la conferma dei big. Ancoa da sistemare la situazione di  "Più passa il tempo, più divento pessimista", il pensiero di Alessandro Paglia. "E' un dovere assoluto trattenere i più forti e rinforzare la squadra", replica Francesco Oddo Casano. Proprio sulla situazione rinnovi, Gianluca Piacentini suggerisce: "Fossi Pallotta sfrutterei questo weekend per i rinnovi di e , sarebbe un bel colpo mediatico".

Il punto di partenza per il prossimo anno dovrà inevitabilmente essere : "La società lo accontenti, la rinascita della Roma parte da lui", commenta Luigi Ferrajolo. Franco Melli guarda però anche altri aspetti e puntualizza: "Il rapporto tra la società e il tecnico deve continuare alla pari". 

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

Con la la Roma non deve dimostrare nulla. Le chance di dimostrare di essere più forti di loro bisogna giocarsele l’anno prossimo, vincendo lo scudetto. Restiamo calmi, è solo un enorme amichevole (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Scontri Coppa Italia? Tutto sembra molto delicato e pericoloso, non è il momento delle chiacchiere ma quello dei fatti. Il problema è serio e ha bisogno di persone serie per risolverlo (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Chi ne esce veramente male da questa vicenda sono coloro che devono pensare al futuro del calcio. Chiunque parli di repressione e di modello inglese dovrebbe farsi un esame di coscienza, sono 20 anni che si dicono le stesse cose (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)

L'anno prossimo si dovrà puntare al campionato e alla Coppa Italia. Preferirei l'Europa League, perché è inutile partecipare in se poi non punti a vincerla (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6)

Nella prossima stagione la Roma sarà obbligata a vincere qualcosa (GIANLUIGI D'ORSI, Rete Sport, 105.6)

Roma- sarà una sfida mondiale in tutti i sensi. Quasi tutti i giocatori che vedremo in campo andranno alla competizione internazionale. Tra questi ci sarà pure che, se ama veramente così tanto la Roma, dovrà rinunciare a qualcosa. Inoltre mi sembra già generosa l'offerta contrattuale della società, soprattutto se paragonata agli ingaggi degli altri giocatori in rosa (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)

 

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _