PALOMBELLA: "La Roma non è ancora matura" - SALATINO: "Offerte mostruose non sono arrivate, né c'è necessita di vendere"

20/05/2014 00:25

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Finisce con una sconfitta la stagione della Roma. Nulla toglie, ad ogni modo, alla fantastica cavalcata degli uomini di premiata con il record dei punti della storia del club e la qualificazione diretta in . Qualcuno, però, storce il naso sulle ultime tre sconfitte consecutive: “Da quando ha mollato, la Roma non ne ha vinta una. E dire che aveva anche dato delle lezioni di morale agli altri…“, polemizza Tony Damascelli. Continua Iacopo Savelli: "Le ultime tre partite sono una macchiolina nera indelebile su un lenzuolo bianco candido".

Vero tutto, ma c’è anche chi coglie il lato positivo del cammino della squadra giallorossa: “Questo è un gruppo davanti al quale bisognerebbe alzarsi in piedi da oggi fino alla prossima stagione, ed applaudire“, per Alessandro Paglia. "Mi sembra che questa stagione sia, più che un punto di arrivo, un punto di partenza", l'ottimismo di Federico Nisii. "La Roma in questa stagione ha dimostrato di essere cresciuta, però non è ancora matura. Dobbiamo migliorare, anche a livello mentale" è l'analisi di Massimiliano Palombella.

Chiusura sul mercato, dove "offerte mostruose non sono arrivate e non c’è necessità di vendere", precisa Danilo Salatino. Comunque c'è chi parla di una possibile partenza di , ma “rimane perchè lo vuole “, rassicura Max Leggeri. Soprattutto perché, sottolinea Angelo Mangiante, "se lo vendi adesso, con una ancora da giocare, sarà molto dura rimpiazzarlo".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

________________________________________

________________________________________