ROSSOMANDO: "Dare una bella lezione alla Juve, la Roma non merita questo distacco" - PALMA: "Bertolacci sarà utile, può fare la carriera di Florenzi"

11/05/2014 00:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Domani Roma- che significato ha? Per
Pierluigi Pardo "non è altro che un'amichevole". "Si va allo stadio per consacrare una bellissima stagione", secondo Massimiliano Magni. "Amichevole di lusso", per Franco Melli. Di tutt'altro avviso, David Rossi che si augura che "alla fine della partita, i giocatori della pensino: 'Oddio, dovremo giocare con questi il prossimo anno...'". "Dare una bella lezione alla sarebbe un modo per finire l'anno e dare forza ancor di più a chi crede che non sia meritata tutta questo distacco con i bianconeri" è l'imperativo di Marco Valerio Rossomando.

Tra le hit del momento, comunque, resta la trattativa per il rinnovo di . "4 milioni sono tantissimi..." il pensiero di Fabrizio Aspri. "Attenzione alle sue emozioni per la gara di domani: importanti per capire se resterà", l'idea di Adriano Serafini. "E se arrivasse Kolarov, dovrebbe guadagnare più del bosniaco?" si domanda di Paola di Caro. Chiude con certezza Max Leggeri: "Rinnoverà e resterà con la Roma".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_______________________________________

_______________________________________