ZAMPA: "Benatia? Se c'è la volonta, si troverà una soluzione" - SALATINO: "Ma la Roma è in una posizione di forza"

29/05/2014 00:44

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma oggi presenterà la nuova maglia firmata Nike, ma a monopolizzare le discussioni dell'etere romano è ancora la vicenda Il marocchino oggi ha rilasciato un'intervista in cui ha accusato la società: "Mi è arrivata una proposta inaccettabile. Non sono mai arrivato neanche a 3 milioni", nonostante gli avrebbero promesso: "se andiamo in o vinciamo lo scudetto, ti faremo un bel contratto". "Parole inquietanti" a modo di vedere di Ugo Trani, mentre Roberto Renga si domanda: "è possibile che gli abbiano detto davvero così? Io non credo che i dirigenti siano completamente matti""La società ha le mani legate con : se rispondesse al giocatore, il prezzo del cartellino si abbasserebbe ancora di più", è l'analisi di Massimiliano Magni, mentre David Rossi sintetizza così il suo pensiero: "non voglio vedere la Roma sotto scacco, dovrà puntare i piedi".

"Ma cosa pretende? Cosa ha vinto? Non ha vinto nulla!", sbotta Roberto Pruzzo, e Max Leggeri non è meno duro: "sta solo gettando fango sull'operato della società". "Dal marocchino mi aspettavo uscite simili: secondo me già da gennaio covava questa cosa. Deve essere un orgoglio quello di rimanere alla Roma", è il rimprovero di Max Tonetto. "Se c'è la volontà di trovare una soluzione, si troverà", commenta Carlo Zampa. "Ma la Roma è in una posizione di forza, non è costretta a cederlo", sottolinea Danilo Salatino.

 

 

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

________________________________________