ZAMPA: "Benatia rimarrà" - FERRAZZA: "Se partisse, si rischierebbe una reazione a catena"

16/05/2014 23:30

Mercato in primo piano. La Roma si appresti a giocare l'ultima sfida di un campionato che l'ha vista protagonista sin dall'inizio, ma nella capitale ci si concentra di più sulle mosse in vista della prossima stagione. Ci si interroga sul futuro di , cederlo o no di fronte ad una ipotetica offerta faraonica? Ubaldo Righetti risponde deciso: "Non esiste cifra per lui, è fondamentale come lo sono e per la crescita della Roma". "No a qualsiasi cifra" gli fa eco Alessandro Paglia. Contrario anche Federico Nisii: "Dovresti rimettere mano a uno dei punti di forza della Roma". "Ma se arrivano offerte pazzesche ci devi pensare", ribattono Massimiliano Magni e Gianluca Cherubini. "La Roma non ha nè voglia nè necessità di vendere", rassicura Marco Madeddu. Anche perché, secondo Francesca Ferrazza, "se va via potrebbe esserci una reazione a catena, non è detto che qualcun altro potrebbe chiedere la cessione".

Riguardo le operazioni in entrata, resta d'attualità anche il nome del candidato ideale per l'esterno offensivo. Cuadrado è la prima scelta di Roberto Bernabai: "E' un giocatore di livello internazionale. Tra lui, Cerci e non ho dubbi"Luca Fallica, però è altrettanto senza dubbi su un altro giocatore accostato ai giallorossi: " sarebbe la migliore soluzione. Per età, per talento, per voglia. Per tutto"

_______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _