FERRAZZA: "Prandelli ha perso credibilità" - SALATINO: "Perchè Parolo e non Florenzi?"

14/05/2014 00:15

 MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Tiene banco la vicenda Chiellini. Nella capitale, non si spegne la eco delle dichiarazioni del selezionatore della Nazionale, Cesare Prandelli: "Un senza palle", il giudizio per nulla criptico di Max Leggeri. "Come si fa a non applicare il codice etico al bianconero?", si chiede Fulvio Stinchelli. "A prescindere dal codice etico, Chiellini non sarebbe mai convocabile", afferma Alessandro Angeloni. "Ennesima farsa di Don Cesare. Lo vedrei bene sulla panchina della ", dice con sarcasmo David Rossi. E senza mezzi termini anche Federico Nisii: "Mi verogno di essere rappresentato da Prandelli ai Mondiali". Secondo  Francesca Ferrazza, "Prandelli credo sia un tecnico che ha perso credibilità".

Si discute poi di mercato: " resta alla Roma", per Fabio Maccheroni. "Basta sentir parlare di Thereau", è il pensiero di Luca Fallica. Infine per Adriano Serafini: "L'identikit dell'attaccante della Roma rimane quello esterno, alla Aubameyang".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

________________________________________

________________________________________