CHERUBINI: "Benatia via per 30 milioni? Non è un lutto" - FERRAZZA: "Pallotta è arrabbiato"

29/05/2014 23:51

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Dopo la maglia, "la migliore di sempre" secondo Max Tonetto, si torna a parlare di chi la indosserà il prossimo anno. Poche le possibilità che tra questi ci sia , "che dovrebbe prendere esempio da " aggiunge Max Leggeri. E allora, si pensa alle contropartite ottenibili con la cessione del difensore marocchino. Roberto Pruzzo punta su Kolarov: "Con 20 milioni più il cartellino del serbo, lo farei subito". Riccardo Gentile, invece, punta al Chelsea: "Vorrei capire la situazione di Hazard. Oltre al cartellino di ci metterei qualcosa in più...". E proprio sulle voci di un interesse dei blues, Federico Nisii si sbilancia: "Per 15 milioni e Lukaku glielo porto io in braccio".

Ma oggi è soprattutto il giorno dello stadio: è stato consegnato in Campidoglio lo studio di fattibilità del progetto del futuro impianto di proprietà. Notizia accolta così da Enrico Maida: "La Roma sta dimostrando di essere un grande club, anche con la partnership con Nike". Gli fa eco Paolo Assogna: "A Roma ormai c'è una dimensione internazionale".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _