CHERUBINI: "Benatia via per 30 milioni? Non è un lutto" - FERRAZZA: "Pallotta è arrabbiato"
29/05/2014 23:51
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
Dopo la maglia, "la migliore di sempre" secondo Max Tonetto, si torna a parlare di chi la indosserà il prossimo anno. Poche le possibilità che tra questi ci sia Benatia, "che dovrebbe prendere esempio da Florenzi" aggiunge Max Leggeri. E allora, si pensa alle contropartite ottenibili con la cessione del difensore marocchino. Roberto Pruzzo punta su Kolarov: "Con 20 milioni più il cartellino del serbo, lo farei subito". Riccardo Gentile, invece, punta al Chelsea: "Vorrei capire la situazione di Hazard. Oltre al cartellino di Benatia ci metterei qualcosa in più...". E proprio sulle voci di un interesse dei blues, Federico Nisii si sbilancia: "Per 15 milioni e Lukaku glielo porto io in braccio".
Ma oggi è soprattutto il giorno dello stadio: è stato consegnato in Campidoglio lo studio di fattibilità del progetto del futuro impianto di proprietà. Notizia accolta così da Enrico Maida: "La Roma sta dimostrando di essere un grande club, anche con la partnership con Nike". Gli fa eco Paolo Assogna: "A Roma ormai c'è una dimensione internazionale".
________________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- Lo stadio? E’ sempre la squadra a fare da traino, ma il fatto che ci siano grandi investitori a metterci i soldi è un biglietto di visita importante. Benatia? Se va via per 30 milioni non mi vestirei a lutto (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Del rinnovo di Castan non se n’è parlato. Perché è un ragazzo intelligente, non ha fatto dichiarazioni a siti brasiliani o chissà quale altra tv: si fa così (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Pallotta è piuttosto arrabbiato per la vicenda Benatia, quelle parole nel comunicato sul rinnovo di Castan sono un bel messaggio per lui (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Le parole di Pallotta? Il riferimento a Benatia viene smentito. Sono dichiarazioni che Pallotta voleva rilasciare già in America, perché lì Castan aveva firmato il rinnovo. Se a noi è sembrato qualcosa di malizioso, per loro lo è un po’ meno (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
- Lukaku e 15 milioni per Benatia? Glielo porto io in braccio al Chelsea (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sono contento che l'operazione stadio sia partita, nonostante qualche ritardo. La Roma sta dimostrando, anche con la partnership con Nike, di essere un grande club. Mi aspetto per il mercato un nome di quelli imprevisti, un nome importante (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6)
- Il contratto di Pjanic rende nervoso qualcuno: è troppo alto (ANGELO DI LIVIO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Secondo me Benatia voleva andar via, gli sono arrivate proposte mostruose e ha perso la testa (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Benatia ha avuto la classica reazione di chi ha subito un torto, come se fosse la Roma a voler vendere il giocatore. Ritengo che lui possa avercela per qualche motivo con la società. Credo che Sabatini parli solo sabato perchè sta prendendo tempo per risolvere la questione (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Nonostante la forma assolutamente rivedibile delle sue dichiarazioni, continuo a pensare che perdere Benatia da un punto di vista tecnico sarebbe una grave perdita. Mi auguro resti (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Si va verso il concetto di presidente-mecenate: a Roma c'è ormai una dimensione a respiro internazionale che si può vedere dal matrimonio con Nike. Se la Nike arriva è perchè ha capito che c'è qualcosa di importante (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
- Per arrivare alla durezza delle dichiarazioni di Benatia e Sissoko, il suo agente, ci dev'essere stato sicuramente qualcosa prima (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se Benatia resta? Non lo so. Spero che ce lo dica Sabatini in conferenza. Il difensore me lo aspettavo diverso, ha fatto un’uscita poco intelligente. Adesso anche se dovesse restare io non cambio idea: ha sbagliato a dire quelle cose e a comportarsi così (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Ho sentito Sabatini particolarmente risentito, non so se dipenda dalla questione Benatia, ma sicuramente non ha gradito la notizia. Non sarà facile neanche per i tifosi che non hanno preso bene l'atteggiamento del giocatore (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Benatia? Non ci vedo nulla di strano in questa vicenda. Se ti danno 20 milioni più Kolarov vendilo subito: ne trovi tanti alla pari o meglio di lui (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Vorrei capire la situazione di Hazard al Chelsea con Mourinho. E’ chiaro che non basterebbe il cartellino di Benatia ma io ci aggiungerei sopra qualcosa… (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- Benatia prendesse esempio dalle parole di Florenzi oggi intervistato dalla Gazzetta. Comunque se dovesse rimanere io personalmente spengo le luci su questa vicenda e con ci penso più (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- La nuova maglia mi piace molto. Su Benatia non ci sono molte strade, ma ci vuole celerità: un conto è averlo, un conto è venderlo ed avere più soldi sul mercato. Sabatini non potrà uscire dalla conferenza con uno 0-0, dovrà dare risposte (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Il problema non è l'aumento, ma è che Benatia dice sia stata la Roma a promettergli l'aumento. A me sembra assurdo, sono curioso di sentire Sabatini in conferenza (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Benatia o lo accontentano o va via (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Vendere il marocchino a 20 milioni più Kolarov sarebbe un affare clamoroso, ma non credo che la Roma gli darebbe 4 milioni l'anno (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Se io per una buona stagione ti do i premi, perchè chiedi anche l'adeguamento del contratto? A cosa servono allora? (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Forse questa è la maglia migliore di sempre (MAX TONETTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se arrivassero Cerci, Paletta e Darmian di certo non dovresti fare i cortei per la città ma miglioreresti la squadra. Se vanno via Benatia e Ljajic per me è un dramma (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Ieri, non ho mai sentito Totti dire: "Benatia? E' tutto a posto, resta" (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)