PARDO: "L'anticipo di Roma-Juve non servirebbe a nulla" - MANGIANTE: "Kolarov? Occhio all'ingaggio"

08/05/2014 00:33

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Ci si prepara all'ultimo big match della stagione, dove per Marco Valerio Rossomando "la giocherà la partita per vincere. Nessuna delle due squadre sarà tranquilla ". Nonostante a Ugo Trani "non freghi nulla di questa partita perchè non c'è motivo per vederla". Dello stesso parere Piero Torri per cui "domenica all'olimpico ci saranno 60 mila persone per una partita che per me non conta nulla e tra l'altro non escludo di non vederla". Nell'etere romano c'è chi nell'etere romano torna ad analizzare la sconfitta di Catania: "Schiaffi utili", per Max Tonetto. E il rischio di cambio d'orario per motivi di ordine pubblico, dopo i fatti di -. Soluzione però bocciata da Pierluigi Pardo: "L'anticipo non serve a nulla".

A campionato ormai archiviato, si torna a parlare insistentemente di mercato. Su tutti, . "Non lo toglierei a ", secondo Max Leggeri. "Se la Roma dovesse rinunciare al bosniaco in vista della , sarebbe un segnale di debolezza". "Bisogna rinnovare dal punto di vista tecnico, ma attenzione alle scelte che potrebbero pesare sugli anni succcessivi" avvisa Paolo Assogna. Per la difesa c'è l'ipotesi Kolarov, ma Angelo Mangiante avverte: "Prende 4 milioni di ingaggio, dopo come ti comporteresti con e ?"

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _