SALATINO: "Pjanic? La trattativa è finita, ora decida lui" - TREVISANI: "Fatico a pensare che contro la Juve sarà un'amichevole"

09/05/2014 23:25

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Il numero 1 della Roma, Pallotta, è arrivato questa mattina nella capitale e da subito ha dato rassicurazioni ai tifosi giallorossi: "Jimmy è arrivato a Roma e ha detto che nel futuro ci sono e : questo mi tranquillizza anche perché so che i dirigenti con il bosniaco hanno trovato l’accordo", commenta Piero Torri. Luca Valdiserri continua: " per me resta a Roma: non avrebbe senso cederlo e lui vuole rimanere". "Per la società ha finito di contrattare. Ora sta tutto al giocatore", interpretano così le parole del presidente Massimiliano Magni e Danilo Salatino. Per Fabio Maccheroni, però, "Non sarei sorpreso se la Roma lo lasciasse partire". Resta "la sensazione che si sia convinto a rimanere", aggiunge Marco Madeddu.

Ma Roberto Pruzzo trova: "Molto fuori luogo queste richieste di : non hai vinto niente, ma perché devi andare a battere cassa". Tanto che "se il contratto di supererà di molto i parametri contrattuali soliti, c’è il rischio di ritrovarsi a Trigoria i procuratori degli altri giocatori", avvisa David Rossi. Quel che è certo, ammette Ilario Di Giovambattista, con una stagione del genere alle spalle, "in questo momento i tifosi possono realmente sognare". Chiusura su Roma-: "E' la prima volta che sento poco il match", dice Tonino Cagnucci. "Ma faccio fatica a pensare che sarà una partita normale o, addirittura, un'amichevole", secondo Riccardo Trevisani.

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _