ZAMPA, MANGIANTE: "Gervinho? Nessuna possibilità che parta" - ZUCCHELLI: "Ma ha mancato di rispetto"

22/05/2014 23:40

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

E adesso anche Gervinho. La Roma è arrivata ad Orlando ma a tenere banco nelle radio dell'etere romano sono le discussioni sul mercato. Stamattina il quotidiano francese L'Equipe ha riportato che l'ivoriano avrebbe chiesto di essere messo sul mercato, dopo il rifiuto di un adeguamento del contratto. Ci si interroga sulla veridicità della notizia, ultima di una lunga serie di voci di mercato che accompagnano il finale di stagione giallorosso. Ugo Trani non ci crede, ritenendo che "la società dovrebbe smentire queste fregnacce". E fioccano le smentite, come quella di Gianluca Di Marzio: "Non mi risulta, lui sta benissimo alla Roma. E' una mossa del suo procuratore". Gli fa eco Paolo Assogna: "Non ci sono polemiche tra giocatore e società". "Si è già accordato per l'adeguamento del contratto", ribatte Gianluca Piacentini.

Sono giorni in cui il mercato giallorosso catalizza un'attenzione eccessiva. "Non è un complotto. E' il rovescio della medaglia di una grande stagione, ma la Roma ha le spalle coperte", assicura Pierluigi Pardo. Quel che è certo per Piero Torri è "che questo percorso che la Roma ha intrapreso la porterà a vincere con continuità, ma una continuità che da queste parti non si è mai vista"

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _