FERRAZZA: "Mi fido di Garcia, non partirà nessuno" - FALLICA: "Le sue parole sono il manifesto della prossima Roma"

21/05/2014 23:15

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Parla . Il tecnico della Roma, in viaggio con il resto della squadra per la tournée in Florida, in un'intervista a L'Equipe ha ribadito i punti fermi del mercato per la prossima stagione: "Trattenere i migliori e rinforzare la rosa". E su Mehdi , oggetto del desiderio delle grandi d'Europa, il tecnico francese è stato chiaro, "Resta", quasi a voler smorzare i toni dopo le ultime voci di mercato. In questo ci prova anche Federico Nisii: ", e hanno detto che non ci saranno cessioni. Non so cosa altro debba accadere...".  "Le parole del tecnico sono il manifesto della prossima Roma", dice Luca Fallica. "Mi fido di ", la sensazione di Francesca Ferrazza.

"Per 20 milioni cederei ", l'opinione di Roberto Renga. Max Leggeri, invece, si scaglia contro l'agente del giocatore, reo di "creare un autostrada per la sua cessione". Marco Cherubini ribalta la prospettiva: "Vorrei vedere chi compra la Roma: se pensiamo che tenere questa rosa sarà un successo, siamo fuori strada". Ma "se affermano che resta è perchè ne sono certi", prova a rassicurare Angelo MangianteTra i nomi in entrata, oggi si fa il nome di Bergessio del Catania. Ipotesi che però non riscuote molti consensi. "A livello europeo non ci fai nulla", la bocciatura di Valentina Ballarini. Bocciatura ribadita anche da Alessandro Angeloni: "Se si passa da Benzema a Bergessio inizio a preoccuparmi..."

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _