BALZANI: "Sky come sponsor? Si poteva evitare" - TORRI: "Per Pjanic tutto è nelle mani di Pallotta"

08/05/2014 23:57

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma si appresta a vivere l'ultima partita casalinga della stagione contro la . Tiene banco, però, la sponsorizzazione chiusa dalla società giallorossa con Sky: "Cifra non adeguata, che offende il club" per Michele Giammarioli"E qualcosa di vergognoso, Sky ha fatto l'elemosina alla Roma", tuona Ugo Trani. Una "debolezza" secondo Fabio Maccheroni. "Si poteva evitare", ribatte Francesco Balzani. Mentre Tonino Cagnucci ricorda che "il trattamento riservato da parte loro alla Roma non è stato carino".

Sul mercato, tiene banco la questione . "Tutto è nelle mani di Pallotta, se da l'ok arriva la firma", spiega Piero Torri. "Ci andrei cauto a legare la presenza di Pallotta all'automatico rinnovo di ", è l'idea di Alessandro Paglia sul rinnovo contrattuale del bosniaco, mentre per Angelo al posto del bosniaco si dovrebbe rinunciare a "C'è chi farebbe follie per il centravanti, non è indispensabile"

Chiosa poi sul duello -: "Contano le vittorie, il francese non è un grande tecnico, Ranieri e Spalletti meglio di lui" il giudizio netto di Franco Melli

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _