LEGGERI: "Benatia sta cercando di ricucire lo strappo" - ASPRI: "Ma ormai bisogna cederlo e cercare subito un sostituto"

14/06/2014 20:35

 MASSIMO ASCOLTO

E' sempre mercato in casa Roma, nonostante il Mondiale. Tiziano Carmellini indica dove spendere: "Servono soldi veri per un terzino sinistro". Roberto Renga è scettico: " non è ancora di primo livello, non è ancora un calciatore da o Real Madrid". Patrick Vom Bruck non crede alla pista Milan per lo stesso esterno del Verona: "I rossoneri non sono attualmente sul giocatore, a mio avviso". La telenovela Ucan invece "è come la situazione di - secondo Riccardo Trevisani, che aggiunge - nessuno, anche se è forte, può permettersi di creare problemi in quantità industriale"

Caso , David Rossi teme il peggio: "Potrebbe arrivare l'offerta indecente per lui". Intanto, però, "siamo in una fase di stallo, di riflessione. Ormai dipende tutto da altre squadre, non dalla Roma", avvisa Alessandro Austini. "Pensavo fosse un'atteggiamento di facciata quello della Roma, ma sono venuto a sapere che i giallorossi hanno rifiutato 33 milioni", rivela Stefano Carina.

 

 

----

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

----

----